la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
9GaArInA4
view post Posted on 9/8/2008, 13:40




gaara:ehi ranma akane perchè non vi unite a noi??
ranma:per me non c'è problema..akane??
akane:quell li sta cn noi ??- indica kankurou-
temari:si...ma tranquilla lo puoi pikkiare quanto vuoi se t da fastidio ^^
akane:allora va bene ^.^
eleonora:ma una curiosità...perchè t trasformi??
ranma:lunga storia...
federica:ma sei l'unico??
ranma:no..allora..mio babbo si trasforma in un panda
tutti:O.o
ranma:poi..shamppo quella ragazza k avete visto prima in un gatto poi un altro in una papera (nn m ric cm s kiama) e...
si allontana da akane perchè lei ankora nn lo sa...e lo dice a bassa voce:e ryoga in un porcellino..
tutti:O___________O te sei il più normale!!
ranma:se lo vuoi definire così..si..beh che facciamo??
le ragazze:che ne dite di una doccia?? siamo fradice!
i ragazzi:intendete cn noi??
le ragazze mollarono un pugno su ogni faccia...:no -.-' *cn la vena a mo di manga XD*
così andarono a casa di gaara tuti si girarono verso ranma:e tu in k doccia vai??
ranma:dai maski!!
i ragazzi:siiiiii *çççççççç*
ranma:ma che avete capito?? faccio la doccia cn l'acqua calda cs' nn m trasformo...ebeti --.-'
ragazzi:nnoooooooo T.T
la reazione delle ragazze è naturale *sempre cn la vena a mo d manga*;stasera dormite tutti sul divano!!!
i ragazzi:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T__________________T
ragazze:o si invece ù.ù
cs' tutti andarono a farsi la doccia...
 
Top
† vampira †
view post Posted on 9/8/2008, 13:57




nella confusione totale demyx prese la mano di claudia e disse
ehi claudia andiamo a prendere un papau?
claudia
gia bell'idea!aspetta chiamo axel...
demyx
e va bene -.-
claudia ando a chiamare axel e disse
we io e demyx andiamo a prendere un papau vieni con noi?
axel
no lo sai che non lo sopporto!
claudia gli diede un bacio sulla guancia e disse
eddai
e fece gli occhi teneroni xD cosi axel disse
dove si trovano?
e claudia seguimi xD appena si scontrarono lo sguardo di axel e demyx cominciarono ad insultarsi e claudia incavolata nera urlo
baaasta!
e loro due
scusaci!
claudia apri un varco e disse
andiamo?
e i due saltarono subito nel varco seguiti da claudia appena arrivati demyx prese per primo un papau e disse
lo dividiamo?cosi non ci separiamo piu!
e claudia disse
emh...perche non facciamo una cosa a tre?XD lo dividiamo a tre cosi resteremo uniti per sempre
cosi axel prese claudia e disse
non lo voglio fra i piedi xD
e claudia disse
ma povero xD
cosi ritornarono e divisero il papau fruit dopo claudia ne prese altri di scorta e disse demyx
che fai?
claudia
no niente xD fra quanto finisce la riunione?
axel
2 giorni
claudia
uffa >__<
demyx
ma amoruccio mio cosi rimaniamo piu insieme no?^__^
e axel diede un pugno con tutta la forza che aveva dietro la testa di demyx e disse
amoruccio che?
claudia scocciata apri un varco e sene ando mentre i due litigavano xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 10/8/2008, 10:00




la mattina dopo, tutti si alzarono di buon'ora compresa isabella i cui segni sul volto erano spariti..."buongiorno!" gridò naruto dal ramo più alto della quercia...aveva fatto la nottata al posto di isabella e kakashi..."tesoro scendi a colazione!" gli rispose hinata...naruto si sporse per vedere con l'acquolina in bocca e precipitò per almeno 20 metri fino a terra..."oddio!naruto, sei tutto intero?" hinata corse da lui..."sempre il solito" sospiro kakashi che stava riscaldando il caffè...naruto s'alzò con l'aiuto della sua ragazza, era pieno d lividi xD "tranquilla, sono più duro del ferro io!" gridò lui fiero...shino gli si avvicinò dietro, appena arrivato, gli tirò una pacca amichevole sulla spalla "buongiorno!" ...naruto cadde per terra dal dolore..."aiaiaiaiaiaia!!!!!" cominciò a urlare..."ma tu non eri duro come il ferro? >.>" lo rifrecò kakashi ridendo...naruto si rialzò a fatica, decisamente innervosito xD ...arrivarono iruka con isabella affianco..."come va isa?" chiese kakashi sorpreso "non dovresti già camminare!" ..."ha insistito tanto!" disse teneramente iruka accarezzandole il braccio...si misero in cerchio e fecero colazione tutti di buon umore (tranne naruto xD)...
nel primo pomeriggio isabella propose di ripartire "cosa!? sei ancora troppo debole per ripartire!" rispose kakashi "io sto benissimo, abbiamo già perso troppo tempo!" disse isabella cocciuta, "non se ne parla nemmeno!" continuò kakashi imperterrito..."eddai!!!voglio ripartire T____T" si disperò isabella xD "beh, magari potremmo ripartire e qualcuno rimarrà con isabella e andranno più piano!così non si sforzerà troppo!" isabella guardò con occhi lucidi shino che aveva appena esposto la sua opzione "grazie!!!!!" isabella saltò al collo di shino e lo abbracciò..."<.< per me non è una buona idea" ripetè kakashi...
finalmente si decisero a partire, senza il consenso di kakashi xD, e si avviarono al villaggio della nebbia...
fattasi ormai tarda notte, i 6 decisero di fermarsi..."non manca più molto, forse domani sera potremmo già essere lì!" affermò soddisfatto shino "che bello!!!" esultò isabella..."bene, decidiamo le guardie x la notte" cominciò iruka..."io potr..." disse subito isabella "non se ne parla" fu la risposta secca e contemporanea di iruka, kakashi e shino..."=.='' uffi..." isabella si mise in un angolino e ci rimase per tutta la notte xD le guardie sarebbero state iruka e shino...kakashi ne approfittò per mettersi affianco a isabella "e così pare che passeremo un'altra notte insieme io e te..." disse lui ridendo sotto i baffi ">.> pare di si...ma se mi dai fastidio, vado a chiamare iruka, sappilo xD" e kakashi : "<.< sempre co sto iruka, lasciagli un po' di respiro!" e isabella "ò.ò un po' di respiro!? allora vuoi proprio litigare!!!" e kakashi "ma figurati!" e isabella "grrrrr..." ...kakashi gli tappò la bocca con la mano "su su fai silenzio e dormi!" "ò.ò scusa?!" disse furiosa isabella quasi mordendogli la mano..."ehi!!fai piano, mi serve ancora questa mano!" le rispose ridendo kakashi...un intero termos di tè gli fu scaraventato in testa...kakashi cadde a terra stordito xD "<.< buonanotte!" disse secca isabella e si girò dall'altra parte xD "T______T ma perchè sei sempre così cattiva con me..." sussurrò kakashi e isabella intanto tratteneva le risate... xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 10/8/2008, 10:18




SPOILER (click to view)
povero sensei xD melo immagino con un gonfiore intesta per la botta xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 10/8/2008, 17:15




SPOILER (click to view)
ehehehe troppo divertente picchiare kakashi xD xD xD nu, cmq ho altri piani in mente *,...,* uhuhuhuh xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 10/8/2008, 17:17




SPOILER (click to view)
io faccio l'ultima parte dell'organizzazione mi sono stufata =___='' non mi fa divertire per niente xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 10/8/2008, 17:21




SPOILER (click to view)
x me c vorrà ancora un po'...forse un bel po' X°°°D devo ancora arrivare al villaggio della nebbia, finire la missione *,...,* e pooooooi finalmente tornare xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 10/8/2008, 17:23




SPOILER (click to view)
xD io non vedo l'ora di finirla mi scoccio di scrivere di 13 persone xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 10/8/2008, 23:38




SPOILER (click to view)
beh, quando eravamo tutti insieme eravamo anche d più hehehehe xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 11/8/2008, 12:05




SPOILER (click to view)
pero eravamo compatti nell'organizzazione ognuno pensa a modo suo xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 11/8/2008, 16:26




SPOILER (click to view)
infatti si!che stress X°°°D
 
Top
† vampira †
view post Posted on 11/8/2008, 19:32




SPOILER (click to view)
xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 12/8/2008, 14:40




i ragazzi erano in salotto ad aspettare le ragazze che ankora dovevano finire XD le ragazze erano appena uscite dal salotto ma essendo ragazze avevano un passo leggero quasi da felino e così sentirono i ragazzi parlare
neji:cosa faremmo senza le nostre ragazze...
tutti si guardarono:tnt!!tnt siamo belli!!
kankurou:oh oh..l'avete combinata grossa...
tutti:perchè??- si girarono e tutte le ragazze erano inca**ate nere..
tutte:a...se credete d trovarne altre allora scordateci ù.ù
i ragazzi:nooooo le ragazzi:si invece...ora venite a tacola..MUOVETEVI!!!
i ragazzi corsero a tavola quando...din don..
ranma:tranquilli vado io ^.^-va alla porta e una miriade di ragazz gli arrivò a dosso-shampoo, ukyo,kodachi che ci fate qui??
3:c mancavi ranma!!!!
dalla porta entrarono 2 ragazzi:akane!!mia dolce akane dove sei??
akane smise di mangiare perchè due bei ragazzi la importunavano:ryoga, tatewaki che c fate qui????????
erika:ryoga?? ryoga:si??m conosci??tu chi sei?? erika:ehm..m kiamo erika...sei così bello ^///^
e lo abbracciò. ryoga:t-ti ringrazio o////o
kiba:ehi!!!!lasia stare la mia ragazza! erika:dp qll k avete dtt....stai skerzando spero!!
tutte le ragazze:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutti:cosa?? - ragazze:brutto vekkietto pervertito!!!!!via!!!!!!!!!!!
ranma:brutto nonneto di un happosai-cn la vena a mò d manga-erchè sei venuto??
happosai:volevo conoscere nuove belle ragazze...
alla porta rimase una ragazz:ehi ciao a tutti...
akane:nibiki!!k c fai qui?
nibiki: nonnetto fuori i soldi..ho vinto la scommessa ù.ù
happosai:uff..ok..- e diede a nabiki i soldi k le doveva-
kankuour:ma k belle ragazze..cm va???-faccia da manicao-
shampoo,ukyo e kodachi:ranmaaaaaaaaa
kankurou si avvicinò ad ukyo:lo sai che sei la più carina??
ukyo:o///////o
 
Top
† vampira †
view post Posted on 12/8/2008, 15:40




dopo xemnas infuriato convoco tutti alla riunione e parlo sempre di kingdom hearts finche
xigbar
maro tu e questo kingdom hearts a noi non cene frega prenditelo da solo!
xaldin
porta rispetto al capo!se non e per lui non ti puoi neanche bere una birra!
saix
seer voglio il tonno!
xemnas ancora piu infuriato disse
allora dovrei procurarmi da solo il kingdom hearts eh?
xigbar
si!
xemnas
allora non ti daro manco un munny!
xigbar
e che ci vuole tanto faccio lo psicologo di demyx
demyx
ehi sono cose private!
xigbar
si come quando ti compri le cose che non ti piacciono solo perche sono alla moda
demyx
ma non e vero e il contrario!basta!non sei piu il mio schizzacervelli!non sono mica truzzo io!!!
xigba
oh oh...capo scusa per quello che ho detto e sol oche la birra mor-
xemnas
zitto ora tu vai da sora e gli fai dusteggere qualche heartless
axel
ahaha ti e andata male!
xemnas
a si!axel tu devi andare a fare una missione!
axel
ma cosa?ma che cavolo no voglio stare con claudia dopo andiamo dai suoi amici
claudia
miei amici?pensavo li volevi bene!!!
axel
shh e una scusa xD
xemnas
l'ambiente non e adatto a noi e pieno di fiamme e tu sei l'unico che puo prendere altri heartless e nessuno!
axel
e va bene!ma chi stare con claudia??
demyx
oh oh oh io io!
xemnas
ci sara demyx
demyx si alza sulla sua sedia e urla
ma vieeeni!
e xaldin
un po di contegno siamo in riunione!
demyx
ahah parla il metallaro che ascolta gli iron mainden in riunione
xaldin
ehm...
claudia appena finita la lezione abbraccio subito axel e axel disse
non so che dire...
demyx intervenne
andiamo claudia andiamo dai N-O-S-T-R-I- amici!got it memorized?
axel
copione di battute e fregatore di ragazze io ti ammazzo!
demyx
scusa scusa >_<
dopo vari litigi e picchiate fermati sempre da claudia demyx apri un varco e disse
andiamo va fra quanto torni axel??

1 settimana -.-

claudia lo abbraccio e gli diede un bacio e disse
mi mancherai tantissimo!
axel rispose
i baci arretrati celi diamo fra una settimana xD
claudia gli sorrise poi ando in camera sua e prese una borsa e entro nel varco e demyx prima di entrare fece la linguaccia e axel che appena lo vice gli stava per fare fuoco xD


scusate un po lunghetto ma se non finivo ora xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 12/8/2008, 16:58




passò un'altro giorno di cammino nel quale isabella si riprese completamente...verso le tre di pomeriggio i 6 arrivarono al villaggio della nebbia esultando "finalmente!!potrò smetterla di mangiare cibi in scatola!!!" urlò come un matto naruto con hinata che lo guardava così -.- ...
"andiamo presto, arriviamo al palazzo del capo villaggio e vediamo chi è che dobbiamo proteggere" disse secco kakashi spezzando sul nascere l'entusiasmo di naruto xD ...mentre camminavano isabella chiese sottovoce a iruka "proteggere?la missione consiste nel proteggere qualcuno?" "esattamente, ci hanno detto di proteggere due individui mentre li accompagniamo al villaggio del fuoco..." isabella abbassò lo sguardo...*a quanto pare manca ancora parecchio prima che potrò rivedere le altre...*...
arrivati al palazzo, entrarono e furono subito accolti dal capo villaggio che li fece accomodare "vi ringrazio infinitamente per l'appoggio che ci offrite! i due uomini che vi siete disposti di proteggere sono molto importanti per noi e quindi la ricompensa per il vostro villaggio sarà alta se manderete a buon fine la missione!" disse..."non si preoccupi, siamo ninja esperti, andrà tutto bene!" rispose kakashi "posso chiederle dove troveremo i due uomini che dobbiamo scortare?" chiese shino "tranquilli, stanno venendo loro quì, tra poco ci raggiungeranno, non resta che attendere!" rispose l'anzianio signore tranquillo...passarono pochi minuti che la porta cigolò..."eccoli..." sussurrò incuriosita isabella...entrarono un'anziano e un giovane nella sala, salutarono tutti educatamente e si sedettero..."buongiorno a tutti voi, io sono Mizuka il più anziano artigiano della regione e questo è il mio assistente, miroku." cominciò il signore più vecchio...isabella guardò miroku, che a sua volta la guardava. era proprio carino! xD
la riunione col capo villagio non durò oltre e il gruppo ripartì subito, per evitare perdite di tempo inutili...
una volta in viaggio miroku prese le mani di isabella e disse "non ero a conoscenza della così lieta presenza di una fanciulla tanto bella nella missione...ora vi chiedo, vorreste essere la madre dei miei figli?" isabella diventò bordeoux e cominciò a balbettare "beh, ecco...io...non...cioè...vede..." iruka che aveva sentito tutto non ci vide più e prese per il collo della tunica miroku e disse "non infastidire la mia ragazza, o non so cosa ti faccio..." e completò la frase pensando tra sè e sè *...e poi se avrà dei figli, saranno miei!*
miroku subito si scusò dicendo "mi perdoni per la sfacciataggine, non sapevo che la fanciulla fosse la sua fidanzata, le prometto che non la infastidirò più!^^'' iruka mollò la presa e tornò a camminare insieme agli altri...kakashi gli si avvicinò e gli chiese ">.> ma chi è quel tipo?!" "non lo so ma non mi piace perniente xD <.<" rispose l'altro...dopo pochi minuti, miroku ci provò con hinata xD e le posò una mano sul sedere...lei schizzò in aria xD e naruto cominciò a pestare di botte miroku imprecando xD...arrivata la sera tutti si riunirono per la cena...isabella e hinata guardavano preoccupate miroku, che a sua volta le guardava sorridendo come un bambino xD iruka kakashi e naruto invece lo guardavano in cagnesco per averci provato con le ragazze...l'atmosfera non era molto amichevole ma presto l'anziano signore si mise a raccontare del suo mestiere e gli altri smisero di guardarsi...
a tarda notte tutti si sdraiarono a terra per riposare e mentre hinata e kakashi facevano da guardia, miroku si avvicinò a isabella, sdraiata "ditemi, dolce donzella, di dove siete?" isabella ancora un po' rossa rispose "mi chiami isabella, sono del villaggio della foglia." miroku continuava a fissarla e lei arrossiva a vista d'occhio. iruka che fino a poco prima parlava con l'anziano artigiano vedendo quei due insieme si precipitò sul posto...i due stavano conversando tranquillamente ma ciò infastidiva ugualmente iruka...finchè, quando isabella si girò un attimo dietro di sè, la mano del monaco non scese sul suo fondoschiena...isabella spaventata a morte sganciò un urlò che stappò i timpani a tutti e si aggrappò a iruka...lui strinse i pugni, e cominciò a rincorrere miroku che rideva e si scusava, in modo molto poco credibile xD...
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share