la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 27/7/2008, 19:30




in questo topic noi continueremo la storia di gaara pero ecco la prima parte ^.^
[ecco la prima parte ^.^ cliccate su questa scritta ^.^]
^.^ mo inizia * IzZiE *
poi tocca a 9GaArInA4
poi a me per ora ^.^
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 27/7/2008, 22:37




eccomi!!^^ riposto esattamente quello che ho postato nell'altro forum ^^ e vai col seguito!!...

quando i fuochi si spensero del tutto i ragazzi accompagnarono le ragazze per mano fino a casa...c'era la luna piena e la serata era fantastica...il lasciarsi fu duro ma tanto si sarebbero visti il giorno dopo e quello dopo ancora...così tutti si addormentarono tranquilli...
la mattina dopo le ragazze si erano svegliate di buon'ora e si erano incontrate in piazza per prendere un bel gelato fresco..."sapete...i miei hanno detto che prima o poi dovremmo tornare al villaggio della figlia..." sospirò isabella...le altre si voltarono sconvolte a guardarla..."cosa?!" lei ricambiava il loro sguardo..."ne abbiamo parlato ieri sera...hanno detto che la loro permanenza durerà solo pochi giorni ancora..." continuò lei..."ma come puoi andare via!?Ora che ci siamo ritrovate insieme!" irruppe claudia..."claudia ha ragione...non c'è proprio niente da fare per convincere i tuoi?" disse eleonora..."temo proprio di no..." ..."iruka e kakashi lo sanno?" chiese erika..."non ancora glielo dico...e poi iruka deve continuare la spedizione con shino, kiba e hinata...naruto ha deciso di ripartire con loro..."rispose isabella...erika si pietrificò e le altre si voltarono a guardarla..."che succede?" le chiese camilla..."kiba...mi ero dimenticata che aveva una missione da compiere..." tutte caddero a mo di manga xD ma si ripresero subito..."ma non può farla naruto al posto di kiba?! non può rimanere quì con me!?" le altre girarono lo sguardo da lei a isabella, che aveva assunto un'espressione decisamente triste...
quella mattina i ragazzi avevano organizzato un'uscita allo zoo, volevano far divertire le ragazze immergendole nella natura, tra gli animali...le raggiunsero a breve e loro si unirono al gruppo...kiba e erika e iruka e isabella erano in disparte tra loro, poichè dovevano parlare di cose serie...
"cosa c'è? sei strana oggi..." cominciò iruka..."no, è ke..." disse isabella...non sapeva come dirglielo...s'incupì in volto..."i miei vogliono tornare al villaggio della foglia...fra qualche giorno mi costringeranno a lasciare suna per tornare a casa..." iruka la fissava come se la vedesse per la prima volta..."ma di cosa stai parlando?" proprio non capiva...o forse non voleva capire..."tu devi finire la missione, io devo tornare a casa...non ci vedremo più per giorni...forse mesi..." continuò lei e due lacrime invisibili scesero per le sue guance...iruka la guardava ancora incapace di dire nulla...la strinse a sè e la coccolò cercando di calmarla..."e...e...e se...e se venissi con noi?" le chiese lui a un tratto...isabella si girò di scatto a guardarlo..."cosa?" ..."si, dico...se venissi con noi durante la missione?infondo sei un ninja anche tu e..." propose lui..."sarei solo un peso..." ammise lei..."non dire così, non saresti affatto un peso!" disse lui quasi offeso..."ti distraerei soltanto..." proseguì lei...lui le tappò la bocca e le sussurrò all'orecchio "tu non sei una distrazione, io ho bisogno di te..." lei, piangendo, lo strinse forte a sè "non voglio lasciarti..." disse lei a lui...iruka le accarezzò i capelli e la baciò sulla fronte...

ragà io stavo a pensà...ma se tipo per modificare un po' la storia io non partissi per la spedizione? ad esempio se voi rimanete insieme raccontate del gruppo mentre magari io descrivo la spedizione con il gruppo di iruka e shino!(o se qualcun'altra di voi vuole separarsi a sua volta racconterà contemporaneamente la sua storia!) che ne dite di questa idea? ps. gaarina non ho voluto scrivere di te e kiba per lasciarti l'onore di farlo tu stessa!^^ beh aspetto che postiate allora! =D
 
Top
† vampira †
view post Posted on 28/7/2008, 07:25




SPOILER (click to view)
non ho capito cosa vuoi fare ho capito che te lasci il gruppo e parti per la spedizione e noi ci divideremo xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 28/7/2008, 10:52




SPOILER (click to view)
beh tecnicamente sarebbe così ma nn vederla così brutta xD io continuo ad aggiornare la storia ma mentre voi raccontate le vostre avventure in gruppo come avete fatto fin ora, io racconto quello che succede nella spedizione, magair dicendo tipo --> a isabella mancavano molto le sue amiche ma non poteva ancora tornare e raccontare tutta la spedizione poichè quel pomeriggio avrebbero avuto parecchio da fare... capito più o meno?^^
 
Top
† vampira †
view post Posted on 28/7/2008, 11:11




SPOILER (click to view)
a shi me capire *ç*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 28/7/2008, 12:11




SPOILER (click to view)
^_________^ xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 28/7/2008, 20:11




contemporanemaente kiba ed erika parlavano kiba:beh??k è successo?? erika:c siamo completamente dimenticati che tu fra qualche giorno parti per una missione...kiba s fece cupo:è vero..ce ne eravamo completamente dimenticati.... erika:ho saputo che anche naruto parte con voi.... kiba:si..nn vuole lasciar hinata... e io nn voglio lascire te.. erika:ma se c'è naruto..tu non puoi provare a kiedere se puoi rimanere qui???...-lacrime silenziose le bagnarono il viso -ti prego.... anche kiba non resistette alle lacrime:proverò a convincerli...in tutti i modi..li implorerò se è neccessario..tanto c'è naruto e lui è forte anche se è un imbranato..-a erika scappò un piccolo sorriso ma poi il suo viso s'incupì:nn posso immaginare rimanere qui senza te...ti prego rimani qui...per favore... kiba:perchè non vieni con noi??? erika:no no sarei solo d'impiccio... kiba:no non... ma erika lo interruppe:no...sarei solo d'impiccio veramente... kiba la abbracciò dolcemente e lui piangeva in modo silenzioso lei invece cercava d piangere in modo silenzioso. erika lo guardò e disse:ra quanto devi partire?? kiba:fra una settimana (se izzie per te nn va bn cambio ^^) erika lo abbracciò e nn voleva lasciarlo partire.
lei e kiba, iruka e isabella era abbracciati già da 1 ora poi andarono dagli altri ed eleonora disse:per voi va bene se oggi andiamo al luna park?? i 4 annuirono e federica e claudia dissero:la casa degli orroriiiiii *çççççççç* tutti si misero a ridere poi naruto disse:finalmente ho capito..giusto che voi vi dovete preparare perchè ci mettete un secolo andatevi a preparareci vediamo qui fra 1 ora ^^ tutti cosi:o__________o naruto:che c'è?? neji:hai capito finalmente!!! temari:vabbè dai noi andiamo!! kia sussurrò ad erika:in questa ora porvo a kiedere erika lo baciò:grz a dopo - iruka a isabella:dirò la cosa agli altri e isabella:e io alle altre. le ragazze arrivarono in camera e isabella disse:vi devo parlare tutte:dicci isabella:parto cn iruka...vado in missione con lui...fra una settimana... le ragazze corsero ad abbracciare la loro amica e lacrime sceserolungo i loro visi:c mankeraiiiii T__________T anche ad siabella scesero le lacrime e tra i singhiozzi ricambiò l'abbraccio poi s girarono verso erika: e kiba?? erika s'incupì:prova kiedere se può rimanere qui...tanto c'è naruto...che va per non separarsi da hinata quindi....speriamo in bn. le ragazze la abbracciarono dolcemente:tranquilla vedrai che andrà tutto bene ^.^
nell'atrio iruka s avvicinò a isabella:per loro non c'è problema!! isabella e iruka si abbracciarono felici e si baciraono clorosamente, intanto kiba andava da erika cupo in volto erika ebbe un brutto presentimento:oddio..t prego no.. kiba divenne felicissimo:m hanno detto che posso restare!!!!!!!!!!! erika a quelle parole gli saltò addosso dalla felicità e entrambi cascarono a terra e tutti che li guardavano e ridevano erika:scusate ^^" XD si alzarono e kiba la baciò ank'egli calorosamente, e così..

a voi^^
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 28/7/2008, 20:23




hehe billu billu!!^^ cmq x la settimana va benissimo tranky xD non vedo l'ora di partire!!tipo tutto il tempo appiccicata a iruka!! xD (ma tipo ci faccio uscire pure qualche litigio muahahahaha!!!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 28/7/2008, 20:25




SPOILER (click to view)
scusate se non ho postato qua e solo che il pc fa capricci lo leggo domani 9GaArInA4 mica ti dispiace?>___<
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 28/7/2008, 21:19




SPOILER (click to view)
no no tranqui!!!^^ cmq grz izzie!!!XD a si xk tnt l'amore nn è bll se nn è litigarello XD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 13:48




SPOILER (click to view)
bellisshimishimo *ç*

axel ando da claudia e la abbraccio da dietro e comincio a ridere e claudia disse
emh...perche ridi?
e axel
perche ti amo!e poi ho il permesso di xemnas a restare!
e claudia si giro e lo abbraccio fortemente e axel disse
piano...mi strozzi
e claudia disse
ma dove demyx e roxas?
e axel
e...li ha chiamati zemnas xD
claudia
ma mica dovremmo tornare?
axel
non so...
claudia
speriamo di no!voglio stare con le miei amiche e con il mio amicuzzo gaara
e axel ingelosito disse
perche per forza con gaara?
claudia
scherzo xD
dopo federica disse
se avete finito con tutte queste smancerie andiamo nella casa degli orrori *,..,*
claudia urlo
siiiiiiiiiii
e tutti le tapparono la bocca e dopo federica disse
chi non ha paura ci segua xD
claudia e federica di incamminarono e dopo le ragazze le fermarono e dissero
vediamo se i boy hanno paura e...
continuate xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 14:54




si girarono verso di loro ridendo...loro le guardarono infastiditi e dissero : "se poi avrete paura non venite a chiederci di farvi spazio tra le nostre braccia!"
le ragazze con sguardi teneri si avvicinarono dicendo :" ma nuuuu!!!noi vogliamo starvi appicicati fino alla fine!!^^ e poi cosa sarà mai una casetta degli orrori dopo lo scherzo che ci avete tirato ad halloween?!"
....le ultime parole famose....
isabella tremava dalla testa ai piedi al minimo movimento del vagone su cui viaggiavano lei e iruka, e lui rideva...
camilla urlava di gioia...si stava divertendo un mondo! e inuyasha annoiato le disse..."ma calmati!è talmente noioso...farei più paura io xD" ...intanto dietro di loro erika si impegnava al massimo per sembrare terrorizzata, dato che in realtà si stava annoiando a morte anche lei xD...così urlò di botto e si buttò tra le braccia di kiba..."ma era solo un teschio! possibile che ti faccia così paura?" in realtà a lui faceva molto piacere quel contatto stretto con la sua ragazza (*çççççç*) "beh si...diciamo di si..." tagliò corto erika imbarazzata, tenendosi stretta a kiba...claudia e axel stavano giocando a carte...così erika si girò a guardarli e disse..."ma nn vi interessa neanche un poco? xD" e claudia "ma figurati...fa pena xD" e axel "fosse per me l'avrei già mandata a fuoco a sta casa **dell'orrore** se così si può definire xD"...
federica invece voleva esaminarla per bene per capire se era peggiore o migliore dell'ultima che aveva visitato l'altro giorno xD (il suo scopo era quello di girarsi tutte le case dell'orrore della regione xD) e gerard che la guardava preoccupato xD...eleonora era in carrozza con gaara e kankuro che ancora ci provava con lei..:"se non la finisci ci diventi tu uno scheletro...e ti mollo quà a spaventare i bambini..." lui tacque xD e gaara rideva..."farà anche pena, però mi sto divertendo un sacco!^_______^"...e così tutti uscirono dalla casa un po' accecati dal sole che all'improvviso li abbagliava..."allora, divertiti?" chiese eleonora poi..."mica tanto..." isabella ancora tremava xD e intanto pensava *ma chi me l'ha fatto fare...non ci verrò mai più in una casa dell'orrore xD* e poi erika ancora attaccata a kiba si lasciò sfuggire per sbaglio "mah mica tanto addavero, quegli scheletri facevano pena..." subito si tappò la bocca e kiba si girò a guardarla e disse "ah si? e così erano noiosi eh? pure quel teschio di prima era così noioso?" e lei "ehm ^^'' " e lui scoppiò a ridere e cominciò a farle il solletico ovunque urlando "sei brava a mentire solo per starmi appiccicata!!vediamo se questo e piace!" e lei ridendo fino alle lacrime urlava "basta basta!!!ti prego mi fai il solletico!!!!" gli altri li guardavano tipo O_____o ma poi risero anche loro...e così...
 
Top
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 15:03




SPOILER (click to view)
bellisshimo *ç* io e axel giochiamo a carte xD wa qua se sapevo non lo toglievo dalla storia demyx xD vabbe meglio cosi u__U stando troppo apiccoso a me non riuscivo a stare con axel *ç* xD tropppo ma troppo divertente xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 29/7/2008, 15:27




era diventato sera e le ragazze dissero:ora che facciamo?? i ragazzi:abbiamo una sorresa per voi ^.^ le ragaze non capirono quando ad n tratto i ragazzi sollevarono in braccio le ragazze k esclamarono:k state facendo????? ma i raga nn aprlavano si avviavano solo verso la ruota panoramica e ogni boy posava la propria girl (XD) in ogni sedile e si sedettero accanto...quasi tt i sedili dll ruota panoramica erano occupati da loro quano essa partì. le stelle brillavano in cielo quando fuochi d'artificio di ogni colore scoppiarono in cielo .
erika:è bellissimo kiba: concordo, e si baciarono docemente
isabella:k bello spettacolo!! iruka:davvero e le loro labbra si incontrarono...
claudia: k bei fuochi *.* k bll qll rosso!! axel:davverooo bellissimo claudia:abbiamo prorpio gli stesi gusti ^^ e lo baciò
federica e gerard si stavano sbaciucchiando felicemente mentre camilla: wow...inuyasha:già *.* e iniziarono pure loro anche se inuyasha...XD
i ragazzi passarono una bellissima serata, scesero dalla ruora panormaica, le ragazze era sfinite e pure i ragazzi anche se nn lo davano a vedere. eleonora:mamma k sonno - e sbadigliò seguite dalle altre
demy:voi ragazze sfinite sempre dal sono...ma poi pure lui sbadigliò e cadde a terra addormentato...
claudia:che è che sn sempre sfinite??? -.-''
isabella:ho troppo sonno... erika:nn dirlo a me... claudia e camilla sbadigliarono in che voleva dire che erano d'accordo quando tt le ragazze svennero per il sonno.
kiba.forse è meglio se le portiamo a casa noi..
gli altri:certo!^^ - kankurou:ad eleonora ci penso io....(faccia da maniaco)- ma gaara lo fermò:leonora la porto a casa via valà.. e cn la sabbia la sollevò da terra.
i ragazzi sollevarono le ragazze da terra e le portarono fino a casa...loro...(*ççççççççççççç*) xk se portavano le ragazze cs' svenute i genitori si potevano spaventare. gaara:kankurou eleonora dormirà da noi kankurou:siiiiiiiiiiii gaara:ma la sua camera sarà kiusa a kiave e la baderò io k è meglio kankurou:xk T_____________T e così..
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 15:39




gaarina che intenzioni c'hai???? hahahah *çççççççççççç*... ma dormiamo di nuovo tutti da gaara o solo x quella notte??
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share