la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 11:58




SPOILER (click to view)
isabela cadde a terra priva di sentimenti?xD omuqneu bellisshimo *ç*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 12:05




SPOILER (click to view)
xD si in senso che non provava più sentimenti di alcun genere xk era svenuta xD nè paura, nè dolore, nè niente xDcomunque grazie!!^____________^
 
Top
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 12:08




SPOILER (click to view)
allora sensi xD prego ^.^ allora me capire errore di erika xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 12:22




SPOILER (click to view)
xD ^_____________^ speriamo posti presto!muahahahaha xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 12:22




SPOILER (click to view)
shi shi *ç*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 12:45




SPOILER (click to view)
xD e così ti sei convertita all'axellismo? xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 7/8/2008, 13:54




inziò a piovere neji:presto andiamo sotto quell'obmrellone!!
quando senitrono un urlop di una ragazz:aaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaa non ne posso piùùùùùùùùùù >.<
era un ragazza cn la treccia e i capelli rossi e kankurou si avvicinò malgrado la pioggia
kankurou:ciao bellezza!!!
la ragazza non lo ca*ò XD
kankurou:cm mai quell'urlo ti da fastidio la pioggia?!?!'
voce:non ti conviene provarci con me sai??
kankurou:e perchè no?? -faccia da maniaco- guarda k io sn amato, tipo tute quelle ragazze là sn le MIE ragazze..
kiba, erika, neji, tenten, inyasha, camilla, federica, gerard, eleonora e glia altri:scusa??
kankurou che si era fatto piccolo piccolo:scusate..eheh^^"..skerzavo..skerzavo
e naturlamente una miriade di pugni lo colpì (uffa xò..m fai sempre menare T.T NdKankurou Amo se te li vai a cercare che ci posso fa NdMe ) poi knakurou tornò dalla rossa:dicevamo??
vocce:dicevamo che morirai se non mi lsaci in pace..!!
kankurou:eddai!!!!- faccia ankor più da maniaco
ragazza:uffa te lo detto non ti consigio provarci con me!!
kankurou:e perchè??
raagzza:ecco perchè!! - e si prese una bottiglia di acqua calda e..
knakurou:O...MIO...DIOOOOOOO O________________________O
altra ragazza:ranma che è successo??
ranma:un altro deficente che ci ha provato cone me ma è svenuto come molti altri...
gli altri andarono verso ranma
temari:ehi complimenti!!
ranma:e d ké??
temari:di aver fatto svenire il mio fratellino..non credo che ora andrà a provarci con tute così liberamente..
ranma:di nnt^^
ma kankurou si era già ripreso e ci stava provando cn una ragazza dai capleli blu e molto lughi:lasciami in pace maniaco!!lanma!!aiuto!
tutti:non cambierà mai -.-'

 
Top
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 15:55




in quella gran confusione axel prese claudia e la porto in una zona dove nessuno li poteva vedere e comincio a baciarla e tutti quanti appena scoprino la loro relazione cominciarono a ridere come ebeti tranne demyx e roxas che volevano uccidere axel xD axel disse a claudia
torniamo senno quelli ci rompono dopo
e claudia annui e loro si avviarono verso la sanza e tutti quanti correvano urlando
via scappate correte xD
tutti ritornarono in base e ripresero a fare quella gran confusione di prima tranne claudia che sentiva nostalgia per le sue amiche cosi intervenne xaldin un po ubriaco
che ce?ti manca qualcosa?
claudia
le mie amiche...
e lui disse
e fra un po le vedi non ti disperare piu che altro vatti a baciare con axel!
e claudia
che?
xigbar
ops..
e sene ando cosi claudia si fece rossissima cosi ando da axel che stava litigando con demyx e gli racconto che sapevano tutto e cosi axel fece una faccia un po da ebete e rise per un po e demyx con una faccia vendicativa
successo qualcosa
axel sempre con quella faccia si giro a guardarlo e dopo disse
si...sta prendendo fuoco il sitar...
e demyx corse dal suo sitar un po brucciacchiato guardava axel in modo vendicativo ma prima doveva provvedere al suo sitar mezzo distrutto claudia ridendo disse
ma sei cattivo pero xD
e axel
ma mi fa innervosire la sua faccia xD
claudia
ma cosa che non va?
dun tratto arrivo zemnas che disse
oddio guardate il mio castelllo!...il mio bellissimo castello...
saix disse
ser voglio un bicchiere di latte!
xemnas
no saix!e stasera dormirai nella cucetta e non piu nel mio letto!
saix
ma ser come faro?!
e tutti guardavano xemnas scioccati e disse xaldin
emh...dove dormiva?
xemnas
lasciamo questa storia
claudia pensava a una possibile coppia yaoi finchce esclamo
non mi dite che siete una coppia yaoi!
e aveva uno sguardo meravigliato e curioso e xigbar disse
gia!
SPOILER (click to view)
mi sono dilagata un po troppo xD povero kankuro ù.ù
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 23:46




SPOILER (click to view)
oddì eri sei grande!!hai inserito pure ranma *ç*!!hahahahahaha xD tipo potresti provvedere a far nascere una coppia tra kankuro e ukyo! almeno nessuno dei due sarebbe più solo!io ce li vedo bene insieme hahahaha xD


...shino si avvicinò a isabella ancora priva di sensi e le posò sulla spalla uno dei suoi insetti "ma che fai?!" cominciò a dire spaventato naruto "zitto!so quello che faccio..." lo zittì shino...l'insetto prelevò con una lievissima puntura una goccia del sangue della ragazza e shino lo osservò a lungo...cambiò espressione, cominciò a sudare *proprio quel che temevo...* pensò..."non sarà mica...?" chiese a un tratto kakashi, sconvolto..."proprio così, è stata avvelenata con l'actispecies..." kakashi sbiancò in volto...iruka li guardò e poi chiese "cos'è questo actispecies? da dove proviene?" shino si voltò a guardarlo, sembrava un fantasma..."è un veleno prodotto da un insetto rarissimo chiamato taici (ragà lo so che sono nomi assurdi ma accontentatevi hahaha XD)...questo insetto è allevato in molte basi ninja proprio come veleno da usare contro i nemici...una volta che l'ago ha punto la vittima le rimangono al massimo 2 giorni di vita..." shino parlava meccanicamente, era troppo scioccato x mostrare alcun sentimento..."che cosa?! 2giorni?! oh dio mio...!" esclamò iruka ancora più disperato..."c'è ancora una possibilità di salvarla, devo immediatamente partire per il villaggio della nebbia e trovare un antidoto, ogni istante che perdiamo può esserle fatale..." concluse shino cercando di calmarsi "vengo con te!" disse sicuro kakashi, "non rimarrò con le mani in mano a vederla morire..." i due non si prepararono neanche e prima di cominciare la corsa, shino disse a iruka "se non saremo tornati entro il tramonto, isabella sarà spacciata. " e partirono...iruka tremava terrorizzato *no, non posso perdere anche lei...* si girò a guardarla, era ancora svenuta...
naruto aveva deciso di fare da guardia contro eventuali attachi nemici, mentre hinata si rinchiuse nella foresta più fitta con tutte le sue erbe mediche e i suoi libri...*preparerò una pomata per alleviarle il dolore, non la salverà ,certo, ma spero che l'aiutera un po'...* ...
passarono tre ore e isabella aprì gli occhi...le linee sul suo volto si erano fatte più marcate..."dove sono? che è successo?" chiese confusa...iruka scattò verso di lei e l'abbracciò mentre due lacrime gli rigavano il viso..."stai tranquilla, andrà tutto bene, ci sono io quì con te..." gli sussurrò in modo dolce, ma a mala pena riusciva a parlare...isabella sentì una fitta alla schiena e cominciò a tremare..."cos'hai?" chiese spaventato iruka..."sto male, ho freddo, ti prego tienimi stretta..." disse lei con un filo di voce...iruka le posò una mano sulla fronte "dannazione!ma tu bruci!devi avere una febbre altissima!" la strinse a sè più forte, cercando di trasmetterle calore...
dopo altre due ore ricomparve hinata, distrutta...si avvicinò a isabella, che tremava e sudava ancora..."ho preparato questa, non sarà di grande aiuto, ma dovrebbe diminuirti la febbre e i tremori..." ...spalmò la sostanza verde sulla schiena di isabella e solo in quel momento notò uno strano disegno che si era formato proprio lì, dove poco prima c'era la ferita..."ei iruka, guarda qui...cos'è?" iruka si avvicinò e vide una stella marrone con un cerchio giallo al suo interno..."non lo so...non ho mai visto niente del genere..."...la pomata cominciò a fare effetto solo dopo qualche altra ora...isabella riuscì ad addormentarsi mentre iruka e hinata inquieti attendevano con ansia il ritorno dei compagni...
[...]
era arrivata l'ora del tramonto e il sole arancione scendeva piano al di là delle montagne *maledizione...se ci volevano tre giorni per arrivare al villaggio, non faranno mai in tempo a tornare...* iruka era sempre al fianco della ragazza, ormai sveglia da un pezzo..."vedrai che arriveranno a momenti..." le sussurrò iruka...isabella pianse silenziosamente mentre la febbre subito risaliva...abbracciò stretto iruka dicendogli..."se dovessi morire...di ai miei genitori che gli voglio bene e alle mie amiche che...che..."...descrivere il suo dolore in quel momento era una cosa quasi impossibile...anche iruka piangeva mentre il sole scendeva inesorabilmente..."non dire così, tu non morirai!" ...in realtà ora, non lo sapeva più neanche lui..."...dì alle mie amiche che mi mancheranno ma che sarò sempre con loro..." ...respirava a fatica mentre le lacrime calde bruciavano sui segni che aveva in volto...la stretta di iruka si fece più stretta, ancora..."non mi lasciare...ti prego..." si girò a guardarla...il suo respiro era sempre più rado...le accarezzò il volto, ormai convinto che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe vista respirare...ormai anche lui gemeva tra il dolore e i singhiozzi...
gli occhi di isabella si chiudevano, col calar del sole...
si sentì un tonfo proprio all'altro lato di isabella e shino le mise in bocca un cucchiaio con una strana sostanza blu senza attendere un secondo di più...*appena in tempo* pensò..."bevi, presto!" le diceva lui...lei mandò giù con le ultime forze quel sorso amaro e poi si accasciò sul terreno...iruka guardò shino, poi kakashi...avevano corso tutto il giorno ed erano esausti...si girò verso isabella... *no...no!!!!* la prese tra le braccia...gli occhi di lei erano serrati, ma il cuore batteva ancora, debolmente ma batteva ancora...un sorriso avvolse l'espressione di iruka che sussurrò "ce l'hai fatta..." e l'abbracciò di nuovo...

ragà scste se mi sono dilungata, ma non potevo lasciarvi sulle spine xD xD xD (oltretutto poi voi dopo di me avreste scritto del giorno seguente, e io il giorno dopo ero già morta xD)
 
Top
† vampira †
view post Posted on 8/8/2008, 18:48




SPOILER (click to view)
wow pensavo che ti trasformavi in qualcosa giuro xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 8/8/2008, 21:41




SPOILER (click to view)
ehehe, stai a vedere, chissà che non lo faccia sul serio xD (che poi sennò xk quel simbolo sulla schiena!*,...,*) xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 9/8/2008, 10:16




SPOILER (click to view)
*,..,* bello
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 9/8/2008, 12:15




SPOILER (click to view)
così movimento un po' la story xD gheghè! *,...,*
 
Top
† vampira †
view post Posted on 9/8/2008, 12:23




SPOILER (click to view)
shi shi *,..,*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 9/8/2008, 13:21




SPOILER (click to view)
effettivamente devo aspettare ancora un po', che ho parecchie cose ancora da scrivere xD
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share