la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
* IzZiE *
view post Posted on 5/8/2008, 13:04




SPOILER (click to view)
X°°°D gnu gnu!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 13:30




SPOILER (click to view)
xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 5/8/2008, 13:42




erika.beh..che facciamo?? kankruou:andiamo al cinema?? tutti:taci!!!!!!!!!!! kankurou:T___________T eleonora:xk nn andiamo al cinema?? tutti:bell'idea!! kankurou:ma..ma...T_T tutti:zitto!!!!! camilla:che guardiamo?? neji: what'sm my destiniy dragon ball!!! tutti_ -.-'' kiba:zanna bianca!! tutti: no comment -.-' camilla:faccimo niente cinema..eleonora:kankurou hai avuto una pessima idea!!il cinema..pfu... kankurou:T__________T erika:c'è la festa medievale in città..perchè non c andiamo?? hinata:certo!!
la sera le ragazze avevano indosso vestiti medievali e stavano d'incanto mentre i ragazzi...tutti i ragazzi tranne rock lee e naruto:dovevano proprio metterci la calzamaglia?? T____T
le ragazze:si ù.ù XD
rock lee:ma è comoda!!w la giovinezzaaa
i ragazzi:te che la porti sempre -.-'
naruto:no il sopracigglione ha detto bene..è comoda??
tutti: O.o
naruto:che c'è??
tutti:niente -.-'...
federica:beh andiamo??
gli altri:certo ^^ e presero a braccietto i proprio partner quando...
dei ragazzi molto carini venuti dal nulla si dirigono verso el ragazze :volete ballare??
le ragazze si guardarono e:ma certo...^^
tutti i ragazzi:com?????
le ragazze:dai su..per una volta??
e ai ragazzi uscì il fumo dall orecchie e vdendo tuti quei ragazzi che corteggiavano le proprie ragazze divennero furiosi così gli vennero un idea..
e poco dopo le ragazze videro i loro ragazzi ballare con delle bamb..ehm..ragazze e così si avvicinarono a èresero i loro boy e i ragazzi:dai..per una volta...così le ragazze presero i loro boy e li baciarono appassionatamente (tutti insieme appasionatamente sembra XD) e dissero:se non ci volete più baceremo così quei ragazzi laggiù..tante volte e così..i ragazzi:no no...^^" ragazze:sara meglio..
e dopoun ora vedevano quelli che balavano cn le ragazze e quelle che ballavano con i ragazzi che ballavano insieme e camilla:sn nate nuove coppie!! erika:già ^^
e così..oddio nn ho + idee XDDDDDDDD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 14:40




claudia appena tornata al castello demyx guardo axel e disse
"e arrivato axel -.-"
e xigbar dise
"il clown?"
poi da dietro axel spunto claudia che sorrise a tutti e disse
"ehila!"
tutti i maschi (ovver tutta l'organizzazione xD)corsero verso di claudia e xaldin disse
"ehi claudia se vuoi..."
axel
"non dire niente e non finisci bruciato!"
xaldin sbisbiglio a xigbar
"li vedo molto legati eh?prima si parlavano a stento xD"
xigbar disse con quella voce da sguercio che ha
"gia...secondo me hanno fatto qualcosa..."
demyx disse
"si sono fidanzati -.-"
e tutta
waaaaaaaaaaaaaaaa!
axel disse
e be?
claudia disse
meglio che vadi in camera mia...sono u npo stanca
tutti quanti dissero
ti accompagnamo!
e axel disse
no l'acccompagno io!
e tutti
ma vaff****
e demyx li segui di nascosto cercando di intravedere qualcosa xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 5/8/2008, 18:04




la camminata attraverso il deserto era durata una giornata intera e a notte fonda i 6 arrivarono nella foresta ante-stante al villaggio della nebbia..."ci fermeremo quì stanotte" disse iruka...naruto cadde a terrà sfinito "ho fameeeeeeeeeee...." hinata lo tirò su come un peso morto xD e lo accompagnò a una pietra, dove si riposarono inseme...shino stava parlando con iruka e kakashi "...e quindi chi farà la guardia stanotte?" ...isabella irruppe tra i tre e disse "la farò io tranquilli!" si girarono a guardarla "sei troppo stanca, meglio che vai a riposarti..." fu la risposta di iruka...">.> e chi ti ha detto che sono stanca?!" gli disse isabella...kakashi disse subito "d'accordo, farai la guardia, rimarrò anch'io con te, per sicurezza!" iruka si girò di botto verso di lui "scusa?" shino guardando i due litigare disse irritato "e vabene, stanotte le guardie saranno kakashi e isabella...e basta!" kakashi sventolò un sorriso di vittoria in faccia a iruka che se ne andò maledicendolo con tutte le forze..."BUONANOTTE!" urlò, mentre si allontanava, sapendo già che quella notte non avrebbe chiuso occhio xD...isabella e kakashi salirono su un ramo e si appostarono lì..."sicura che non sei stanca?" chiese lui "sicura" rispose isabella...quella notte c'era la luna piena e le foglie si scontravano al vento..."allora?non sei triste di aver lasciato i tuoi amici?i tuoi genitori?" isabella si girò a guardarlo stupita "no...infondo questa è la mia vita, sono libera di decidere ciò che voglio fare...e poi li rivedrò tutti prima o poi xD" kakashi sorrise "già hai ragione..."..."approposito...come mai sei venuto anche tu alla spedizione?non mi sembrava che ne facessi parte!" chiese a un tratto lei... lui imbarazzato girò la testa da un'altra parte pensando *meno male che è notte e che non può vedere che sono imbarazzato, fiu...xD*
"...che c'è?mi nascondi qualcosa?sembri imbarazzato..." continuò isabella ...kakashi *O_________O''' ma che fa, legge anche nel pensiero!?* ..."no è che...diciamo che non mi andava di restare con le mani in mano ecco..." rispose lui...isabella lo guardava insistentemente "non è vero >.> mi stai mentendo non è così??xD" lui si girò a guardarla...riusciva appena ad intravedere il suo profilo "fai la brava su...non fare tutte 'ste domane!" disse e gli tirò un cuzzetto (o come si dice xD) teneramente sulla fronte...isabella s'infuriò e cominciò a urlare "NON FARE COSI' CHE MI DA' IL NERVOSO!!! ò.ò" lui spaventato disse "piano piano!gli altri dormono!!!" isabella lo guardò furibonda...*odio quando la gente mi mente e cerca di farmi stare zitta...grrrr...* pensò, girandosi dall'altro lato per non dover guardare il suo compagno di vedetta xD *sarà una notte moooooolto lunga =.='' * pensarono entrambi e si accasciarono stanchi sul ramo...
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 18:36




SPOILER (click to view)
troppo divertente xD povero kakashi quel libro gli da alla testa xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 6/8/2008, 00:29




SPOILER (click to view)
infatti si hahahaha xD dovrebbero bandire il libro e l'autore xD xD xD(ovvero jiraya hahahahaha!!xD)
 
Top
† vampira †
view post Posted on 6/8/2008, 08:15




SPOILER (click to view)
xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 6/8/2008, 15:11




SPOILER (click to view)
X°°°°D povera gaarina, si ritrova sempre chilometri e chilometri di spoiler da leggere hahahahaha xD xD xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 6/8/2008, 20:50




passarono una notte divertente anke se senitvano la mancanza dei loro compagni. il giorno dopo andarono in piscina.
camilla:ehi mi è venuta un idea..perchè non facciamo un gara??
inuyasha:chi lo fa più veloce??
kankurou:io ci sto!!
e tanti grossi pugni in piena faccia ricevettero.
tutti:ma quanto siete pervertiti -.-'
kankurou e inuiyasha:heheh ^^"
neji:va be dai io ci sto..e se il destino deciderà..
e tenten gli arrivò un pugno in testa:neji ti amo ma basta cn sto destino -.-'
shikamaru:io non ho voglia.. - e sbadigliò- preferisco rimanere qui a osservare le nuvole...
temari:svogliato cronico =.='
erika:vabbè allora..
federica:iniziamo...
eleonora:da..
camilla:ora!!!
e tutti andarono sott'acqua
erika pensò:tanto perdo non sn mai riuscita a resistere tnt XD
dopo 1 minuto tenten, gerard e altri salirono in superficie tutti cn la stessa espresisone:ho perso o I've got lose!!(o cm s dice XD)
erika *nn ce la faccio più...ho bisogno di aria..forse è meglio che salga..* era diventata rossa in volto quasi viola e kiba la notò...s avvicinò a lei e la baciò....tutti salirono tranne loro due..ma poi risalirono cn erika aggrappata a kiba..camilla:ma che ha??
kiba:è testarda e non si decideva a risalire e non aveva più aria...e così.. tutti:cosa?? kiba:l'ho baciata...stava soffocando...
erika baciò kiba:grazie...
federica:ma dov'è akamaru??
kiba:akamaru!!!
inuyasha:è ancora sott'acqua!!
akamaru salì in superfice esultante
tutti tranne erika e kiba:siamo stati battuti da un cane??!!!-.-''
e erika e kiba lo abbracciarono:bravo akamru!!sei stato grande!
akamaru:bau!!!!!!!^.^

Edited by 9GaArInA4 - 7/8/2008, 12:27
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 00:26




SPOILER (click to view)
che topo akamaru!!!!*ç* xD non fare caso a me, sono un caso disperato xD ps. attenta che anche shino è in missione con noi xD, t stiamo a procurà un sacco di problemi co sta missione xD cmq l'importante è che non scrivi d shino, naruto, hinata, me, iruka e kakashi xD tipo 'na parola a ricordarseli tutti xD i'm sorry X°°°D
 
Top
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 08:30




dopo un po arrivo zemnas che riuni tutti i membri in una riunione dicendo
cari membri dell'organizz...
purtroppo fu interrotto da xaldin e xigbar che continuavano a parlare e a litigare
xigbar
i oti dico che e possibile!
xaldin
e io no!
xig:
si!
xal
no!
xemnas scocciato si alzo furibondo e disse
ma allora!cosa e successo!
vexen lamentandosi
giovani d'oggi!non provano piu *tosse* rispetto!
xal
no niente stavamo pensando che claudia e axel si fossero fidanzati e io pen-
demyx incavolatissimo disse
no non e vero non possono stare insieme e basta =_=
tutti lo guardarono shoccata perche non era da lui allora axel ritorno e disse con un po di fiatone
allora?che succede
e tutti guardavano axel e axel noto claudia tutta rossa e disse
oh...
xemnas
molti compagni dell'organizzazione stanno pensando sciocchezze su te e claudia...beh possiamo riprendere la riunione perfavore?
saix disse
ser hai visto la mia erba gatta?
zexion
l'ultima volta l'aveva re topolino...
saix
scusatemi esco un attimo...
marluxia disse
oh oh oh!e ritornato axel!un maschio in piu per me!
axel schifato disse
ma non ci pensare neanche!
roxas disse
ei chi di voi ha un gelato?
xemnas urlo
o basta allora mene vado!
e lascio la stanza e tutti dissero
oooo!sene andato....confusioneeeeeee!
e cominciarono a rompere e alcuni a ubriacarsi xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 7/8/2008, 11:18




SPOILER (click to view)
XD cmq izzie sn talmente invornita XD mo cambio anke nell'altro pezzo..la prossima volta starò più attenta heheh ^^" XD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 7/8/2008, 11:19




SPOILER (click to view)
perche che e successo?*.* me curiosa xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 7/8/2008, 11:53




Dopo la notte passata insonne isabella non ci vedeva per il sonno, era completamente intontita, e preoccupava seriamente iruka e kakashi "io l'avevo detto che doveva riposare!" disse iruka guardandola incerto "lei ha voluto fare la guardia!non puoi decidere tu per lei!" gli rispose secco kakashi ">.> scusa ma tu che centri?!" ...intanto isabella barcollava come un'idiota xD e per poco non andava a prendere in pieno un albero X°°°D...naruto e hinata decisero di aiutarla e le sorressero le braccia..."ma cos'hai?non è normale stare così per solo una notte in cui non si ha dormito!" le chiese hinata "non lo so...mi sento malissimo...non so se sia solo per il sonno perso ieri notte..." rispose isabella in un bisbiglio "forse è meglio che ti dia una controllata...potrebbe essere qualcosa di peggiore..." il gruppo si fermò e hinata portò isabella nel bosco più fitto e la visitò accuratamente...un'espressione di terrore le dipinse il volto a un tratto "oh no..." ...isabella si girò di scatto a guardarla, "che c'è? cos'ho che non va? è qualcosa di grave?!" chiese spaventata..."i-io...n-non..." balbettò hinata terrorizzata "hintata ti prego!!dimmi cos'ho!!!" urlò isabella la cui paura si scatenò come un fulmine "s-sei stata av-velenata...!" disse hinata alla fine cercando di esaminare meglio quella ferita che aveva appena scoperta sulla sua schiena..."a-avvelenata?" isabella non voleva credere a ciò che hinata le aveva appena detto "quanto è grave?" chiese raggruppando tutto il coraggio che aveva, non sapeva se realmente voleva sapere la risposta..."è grave, è molto grave!servono cure immediate o rischi di...di..." hinata non riuscì a pronunciare quella parola...isabella a fatica si rialzò e prese per mano hinata, "dobbiamo tornare dagli altri" e cominciò a correre con l'energia che le restava in corpo...quando arrivarono dagli altri tutti si girarono a guardarla..."isabella ma cos'hai?" chiese naruto impietrito ...isabella non poteva vedere, ma strane linee viola si dipingevano sul suo volto, formando strani disegni geometrici...isabella non ci fece caso e urlò "quanto ci vuole per arrivare al villaggio?" shino le rispose per primo "in tre giorni dovremmo farcela, se camminiamo in fretta"...hinata sganciò un urlò che pietrificò tutti "è troppo!è troppo tempo!isabella non resisterà tre giorni!!!" iruka guardò prima hinata poi isabella che non riusciva nemmeno a reggersi in piedi "ma che...?" sussurrò piano mentre la paura lo invadeva..."sono st-stata avvelen..." isabella non vide più il volto di iruka, nè quello di nessun altro, vide solo la luce affievolirsi finche, il nero l'avvolse...cadde a terra priva di sentimenti..."è svenuta!è svenuta!!presto tiriamola su!!" urlava hinata e iruka e kakashi subito la sollevarono e la portarono all'ombra di una quercia..."le mie medicine nn sono abbastanza potenti per questi veleni!" sussurrava piangendo hinata "e ora cosa facciamo?!" urlò disperato iruka...

SPOILER (click to view)
ei eri tranquilla xD è più che altro x eventuali lettori che poi tipo nn c capiscono + niente xD
cmq cla, niente praticamente erika x sbaglio ha scritto che con lei c'erano anche shino e naruto, nei suoi post precedenti, mentre loro sono con me in missione xD x questo la volevo solo avvisare!^^
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share