la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
* IzZiE *
view post Posted on 30/7/2008, 13:18




SPOILER (click to view)
già xD tanto penso che entro oggi si connetterà sisi ^^
 
Top
† vampira †
view post Posted on 30/7/2008, 13:21




SPOILER (click to view)
gia ^.^
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 30/7/2008, 22:15




scusate gg nn sn entrata x nnt colpa del mare T_T cmq ecco qui!!!
intanto a casa d kiba...
kiba era sfinito perchè aveva dovuto portare in baccio sia erika k akamaru, apoggiò erika nel letto e le disse :buona notte e le diede un baciò erika s svegliò e a ricambiò il bacio e prima d ricadere in un osnno profnodo gli disse: ti amo
il giorno dopo tutti si ritrovarono a casa di gaara (XD) perchè la sera prima avevano deciso d fare la colazione insieme.
erika anckora mezza addormentata:ciao ragazzi!! - e vi sbadiglio..
kankurou si avvicinò a kiba:nn avete dormito molto sta notte eh?? e gli diede una gomitata
kiba divenne rosso:ma cavolo dici!
gaara:allora andiamo??
naruto si mise a correre:ramennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
hinata lo rincorse:naruto rallentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
itutti seguirono le ragazze abbracciate ai ragazzi
isabella:kissà perchè erika è così stanca...
claudia:boo
erika:io sono sempre stata così..sn abituata a svegliarmi alle 11..e svegliarmi alle 9 è stato un trauma x me...
camilla:io ho un modo per svegliarti!! e confabulò insieme a kiba che disse una cosa ad akamaru così kiba si avvicinò ad erika:amore m tienei akamaru un momento??
erika:certo!! quando il cane iniziò ad abbiare a più non posso facendo sicuramente svegliare erika che cadde per terra dallo spavento, si alzò e rincorse camilla kiba e akamru per fargliela pagare: mi avete fatto prendere un colpo!!!!!!!
e così mentre quei 3 erano inseguiti da erika gli altri camminavano tranquilli (ancora) e così..

nn è un gran kè ma nn avevo + idee XD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 31/7/2008, 09:34




SPOILER (click to view)
fa nada a me e piaciuto *ç*

axel e claudia nel frattempo si coccolavano per un po quando venne kankuro e disse
claudia la notte dove l'hai passata?perche vi ho visti arrivare insieme!
e claudia rispose
da axel xD
e kankuro e disse
vi siete dati da fare eh?fatemi sapero com-
e axel lo fece prendere fuoco con uno sguardo tipo *,..,* e poi disse vicino a gara toccandosi sempre il collo
scusa pero tuo fratello e cosi insorpotabile!
e gaara lo guardo e disse
non preoccuparti avrei fatto di peggio io!!!
e tutti risero e kankuro si sedette vicino a un angolino (tipo quel cipollino xD) e penso "tutti contro me..."
dun tratto naruto disse urlando il piu possibile
andiamo al rameeeeeeeeeeeen?
e hinata
naruto per favore...
e tutti con uno sguardo -.-''
ramen e colazione che schifo xD
percio accompagnarono naruto e lo lasciarono la e tutti si erano diretti verso il parco e...
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 31/7/2008, 20:23




una volta al parco si sedettero su una panchina...subito hinata e naruto li raggiunsero ..."già finito O_____O?" chiesero in coro..."^^'' ma io il ramen lo dirovo...non lo sapevate?" rispose ridendo naruto con hinata affianco che aveva espressione tipo --> -.-''...appena si sedettero anche loro arrivò correndo kankuro, che era rimasto indietro e urlò..."FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!" tutti si girarono così O_______O e lui prese in mano il cellulare e prima che gli altri potessero protestare premette il tasto dello scatto ritardato e si buttò sulle gambe delle ragazze che erano sedute sulla parte più bassa della panchina...la foto scattò proprio mentre loro si giravano furiose a guardarlo xD...proprio mentre loro alzavano i pugni lui si scusava dicendo "ma era solo una foto ricordo!!fra poco ve ne andate e io rimango tutto solo T___T"...le ragazze cambiarono espressione...quasi quasi faceva tenerezza..."eh vabene per stavolta la scampi!speriamo solo che la foto sia uscita decente xD" commentarono loro...così chiacchierarono per ore senza stancarsi per niente...arrivò il tramonto..."brr che freddo che fa..." isabella cercava una scusa per farsi dare il giubotto da iruka..."freddo? ma se fa un caldo da sfiatarsi xD" rispose lui stupito..."ma io sento freddo!!" insistette lei speranzosa..."ma come?! c'è il sole, l'afa, hai addirittura la maglia a maniche lunghe!(e ancora non so come fai a tenerla addosso xD)!" continuò lui incredulo..."lascia perdere -.-''' " si arrese isabella...le ragazze scoppiarono a ridere e i ragazzi guardarono iruka come per dire "quanto sei fesso xD" e lui disse..."che c'è?" ma nessuno gli rispose...subito colse l'occasione kakashi che mise il giubotto sulle spalle di isabella che si voltò subito a guardarlo stupita lei stavolta..."ecco quà!senti ancora freddo?" e lei "n-no!tranquillo ^^'' "...in realtà ora stava soffocando per il caldo xD...iruka guardò kakashi così <.< e disse "e tu che centri?" e lui "aveva freddo! se tu non le dai niente almeno lascia che lo faccia io xD" e iruka furioso "brutto..." cominciarono a rincorrersi per tutto il parco e mentre kakashi gridava "sei troppo lentooooo!!!" iruka urlava "se ti acchiappo...!!!!!" ...isabella rimase così -.-''' e di nuovo tutti risero a crepapelle e erika disse "ma quando la finiranno quei due di farti la corte?!" e kankuro rispose "tra i due litiganti il terzo gode no?" e isabella gli tirò un cazzotto sulla nuca e lo spiaccicò per terra...così...
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 31/7/2008, 20:57




i ragazzi si stavano annoiando quando erika disse:ehi perchè non giokiamo al gioco della bottiglia???? tutti:va bene!!ma dov'è la bottiglia??? isabella:andiamo a comprare quealcosa la svuotiamo ed è fatto! così naruto andò a prendere una bottiglia d'acuqa e tornò dagli altri:e ora come la svuotiamo?? tutti cs'-> -.-'' erika la prese:da qua k ho sete!! kiba:pure io!! claudia:ank'io!! e in poko tempo la svuotarono. camilla:allora mettiamo skiaffo e bacio (io nn c'ho mai giokato quindi improvviso XD) prima di girare la bottiglia dovete dire skiaffo o bacio 8se sapete le vere regloe ditemele che modifico XD) inizio io. camilla:bacio. girò la ruota e capitò su......gaara. e bacio gaara sotto lo sguardo assasino di inuyasha. tocca a isabella:bacio. girò e....gaara. e iruka e kakashi erano assolti dalla rabbia. poi toccò a erika:bacio. giro e...gaara. kiba era gelosissimo. claudia:bacio. girò e...gaara (XD). axel: enooooooooo T_T. iruka, kakashi, kiba, axel e inuyasha:gaara noi ti uccidiamo!! gaara:ehi nn l'ho fatto mica apposta!!! le ragazze si misero davanti a gaara:mica è colpa sua!è della bottiglia ù.ù vabbè dai andiamo avanti.
eleonora:skiaffo. i ragazzi:speriamo k capiti gaara ù.ù. e nivece...kankurou. kankurou:nn potevi dire bacio'?!?!?T_T eleonora:questo è per tutte le assilazioni che mi hai dato!! e diede un grosso skiaffone a kankurou:così impari ù.ù kankurou intanto era dolente mentre tutti stavano ridendo cm matti.
poi toccò a kakashi:bacio. girò e...iruka XD. iruka e kakashi:nn c pensiamo minimamente!!!!!!!!!bleah!!!!!! tutti:è la regola ù.ù kakashi e iruka:no di tra ragazzi no v prego!!!!!!!! gli altri:e va bene siamo buoni oggi...continua naruto:bacio. girò e..hinata. tuti:ma qst è cu*o -.-''!!e la stessa cosa fecero temari cn shika, tenten cn neji,
così riniziò il giro. camilla:bacio. girò e...inuyasha. unyasha:finalmente!! e la baciò che non si staccava più. kankurou:ma andate dietro i cespugli!! inuyasha:ok!! e prese camilla in braccio:inuyasha ma sei defi???rimettiimi giù!!non ora!!!non qui!! inuyasha:ok...T__T e la porse a terra poi ritoccò a isabella
:bacio girò e..iruka k prima d baciarla fece la linguaccia a kakashi:così impari!! kakashi:T_______T. poi ritoccò a erika:bacio girò e...akamaru??O.o kiba:O_o cm akamaru???????aspetta un attimo!! prese akamaru e lo portò dietro un albero poi tornò. erika prese akamaru e lo baciò (no comment XD) quando si trasformò erika:cosa..?!?!ma sei kiba!! kiba:^^" eggià!!! erika:k dolce *.* e gli saltò al collo. kankurouma pure voi andate dietro i cespugli!!! erika si rimise a posto:^////////////^ scusate. poi ritoccò a cladia:bacio..girò e...axel. axel:ma vieni!!!!!!!! e con il fuoco construi un muro che li isolava dagli altri, e gli altri così:O___________O poi il muro s scompose e c'era axel cn i segni di rossetto sulla faccia e claudia sbavata d rosseto XD poi toccò ad eleonora:skiaffo...girò e...eleonora:è destino ^^ . kankurou intanto si era dileguato eleonroa ulrò:kankurouuuuuuuuuuuuuuuuuuu kankurou:no no bastaaaaaa ed eleonora rincorse kankurou fino a darrgli persino un calcio per farlo fermare XD e così..
 
Top
† vampira †
view post Posted on 1/8/2008, 10:44




SPOILER (click to view)
troppo divetente xD povero kankuro T_T

kankuro si fermo e si mise in ginocchio e disse
"ti prego ti supplico eleonora piano ti prego ti pregoooooo!"
e tutti li ascoltavano ridendo e eleonora disse
"e va bene!"
e gli diede un schiaffettino sulla guancia e kankuro ne approfitto per abbracciarla dicendo
"grazie!"
e eleonora gli diede un schiaffo che lo butto a terra e ritorno soddisfatta poi dopo tocco ai maschi e il primo era kakashi che guardo con lo sharingan e disse :schiaffo e giro la bottiglia e capito su neji e dopo neji vergognato disse:una cosa veloce...
poi dopo tocco a iruka che disse bacio e capito isabella che diede in bacio a isabella e kakashi lo guardava assatanato xD poi giro axel e disse :sono sicuro che capita un maschio percio schiaffo
einvece capito su claudia e axel disse : ma che cavolo....sta cosa e truccata! e tutti i maschi dissero a coro
si e vero!!!
e dissero le girl
non e vero >__<
e claudia disse
vabbe axel dammi uno schiaffo xD
e axel gli diede uno schiaffo che sembrava una carezza e kankuro
e ma non e giusto dicevi carezza alla fine ù.ù
e axel glie fece prendere fuoco al cappuccio
cosa hai detto scusa???
kankuro
nono perdono perdono >__<
a voi xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 1/8/2008, 22:27




ragà che grandi mi sto a mori xD xD xD

quando arrivò il suo turno, kankuro disse: bacio...le ragazze si guardarono preoccupate *speriamo non tocchi a me xD* pensava ognuna...la bottiglia girò e si fermò proprio sul punto dove era appena comparso shino..."ma no!ma questa è proprio truscia!!!" gridò kankuro disperato...shino si voltò a guardarlo "è successo qualcosa?" e gli altri stesi per terra dalle risate dissero "gioco della bottiglia!kankuro ti deve dare un bacio!" *gocciolina stile manga xD* scese dalla fronte del nuovo arrivato...si girò verso il fratello di gaara e disse subito "non ci pensare nemmeno!" e l'altro "ma ti pare che verrei a baciare te?!" tutti si girarono furiosi verso di lui che subito bisbigliò "scherzo scherzo!!e vabene -.-'' gli darò un bacio..." si avvicinò a shino che indietreggiava preoccupato "stai lontano!!io non stavo nemmeno giocando!!guarda che ti tiro addosso gli insetti, scommetti?" e l'altro "oddio no!!insetti bleah xD infatti, lui non stava giocando!quindi bisogna rigirare la bottiglia...!" tutti gli altri >.> "mah...la rigireremo, però non vale!" e lui "evviva!!!" e shino che sussurrava "fiu....c'è mancato un pelo xD" la bottiglia girò di nuovo e stavolta toccò a temari..."ah ah ah come no!xD non ci pensare nemmeno minimamente ad avvicinarti!!!!" cominciò lei con shikamaru affianco che "ringhiava" xD contro kankuro...il fratello sussurrò..."figurati se bacierei mai una brutta racchia come te..." se ne pentì amaramente xD temari aveva sentito tutto e un'ira irreparabile scorreva nelle sue vene...acchiappò kankuro e lo riempì di lividi, graffi e bernoccoli e lui alla fine disse "basta, ci rinuncio non gioco più xD!" e si andò a nascondere dietro un cespuglio (XDXDXD nuuu povero kankuro xD)
gli altri, ormai molto stanchi decisero di ripiegare a casa..."ti va di venire da me stanotte?" chiese iruka a isabella..lei imbarazzata disse "em...beh ecco io..." e lui "non ti va?" e lei "no no!!non è quello!è che..." e lui "okey allora, lo prendo per un si!" e lei "xD em va bene xD" kakashi lì affianco li guardava invidioso e pensava *non vedo l'ora di partire...almeno non staranno sempre appiccicati!* ...intanto camilla e inuyasha lì vicino stavano discutendo...lui "che ne dici se stasera..." lei "no" lui "eddai...!!" lei "no" lui "ti prego ti supplico ti scongiuro!!!" lei "no" e lui "oh uffa T________T" lei gli prese dolcemente un braccio "eddai, oggi non mi va...magari domani xD" inuyasha la guardò triste "ma io non resisto fino a domani!!come farò senza di te e senza del tuo..." camilla gli tappò la bocca...li stavano guardando tutti così O______O e poi scoppiarono a ridere...loro due imbarazzatissimi si ritirarono lonatno dal gruppo XD XD XD...claudia e axel invece avevano deciso di dormire da lei stavolta..."ma com'è casa tua?" chiedeva lui incuriosito e lei "di certo è migliore della tua X°°°D" e rideva...lui "ma che ci posso fare se ogni tanto brucio qualcosa...è nella mia natura T___T" e lei gli prese la mano e gli sussurrò "tranquillo, ti adoro proprio per questo!!!" e gli schioccò un bacio sulla guancia...eleonora invece passeggiava in compagnia di gaara temari e shikamaru che chiedevano a kankuro (che era ancora depresso xD) dove fosse finita la ragazza dalla scarpetta d'argento della festa da ballo dei giorni prima..."beh diciamo che quando le ho riportato la scarpetta è venuto il principe azzurro e m'ha riempito di botte T______T..." e gaara "ah ecco xk poi non t abbiamo più visto xD" e risero...erika e kiba intanto si tenevano abbracciati quando lei se ne uscì con :" se mai stato con qualcun'altra?" lui tremò per un'attimo..."che domanda...come mai te lo chiedi proprio ora?^^'' " e lei ">.> cos'è non me lo vuoi dire?" e lui "no no!!è ke..." xD xD xD (eri lo lascio a te il seguito xD xD xD)
 
Top
† vampira †
view post Posted on 2/8/2008, 11:42




SPOILER (click to view)
xD raga ho deciso che anche me lascia il gruppetto di amici pero continuo a scrivere una storia da parte nell'organizzazione xD ho certe idee lalalù una anche yaoi (le ho sempre oramai ù__ù) xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 2/8/2008, 12:36




SPOILER (click to view)
ma addavero??? ma poi torni vero?? xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 2/8/2008, 12:47




SPOILER (click to view)
ma certo che ritorno è___é non e un gruppo senza la pazza (me xD) pero devo scrivere io come velo dico perche mi sono gia programmata tutto *.*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 2/8/2008, 12:50




SPOILER (click to view)
wow gheghè!!non vedo l'ora di leggere!!!chissà cosa faranno le altre!!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 2/8/2008, 14:04




SPOILER (click to view)
gia xD ^.^ chu chu chu xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 3/8/2008, 01:02




SPOILER (click to view)
chu?xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 3/8/2008, 08:17




SPOILER (click to view)
chu chu chu e un modo per essere felice mio come lalalù ^.^ xD
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share