la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 15:44




SPOILER (click to view)
gaarina scusa ma demyx e roxas non ci stanno piu xD
che sfizio la scritta che si muoveeeeeeee xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 15:48




SPOILER (click to view)
come hai fatto a farla??? xD ps. cmq tocca a te a postare muahahahah!!!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 15:53




SPOILER (click to view)
lo so ma demyx non centra xD raga dopo nella sezione off topic metto questi codi per far muovere le scritte ^.^
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 15:56




che figo grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 16:05




dopo i boy portarono a casa le ragazze tranne...scherzo la vera storia sta nello spoiler xD
SPOILER (click to view)
xD ahah me burlona
i boy portarono le proprie ragazze a casa tranne claudia che insisteva con axel per andare a casa sua perche i suoi l'avrebbero richiamata xD allora axel disse
ma non si puo!io sono ragazzo e tu sei ragazza!got it memorized?
claudia lo guardo tip o.O
axel hai sonno vero?
axel annui e disse
vabbe ti porto a casa mia pero non ti spaventare e claudia sorrise e gli diede un bacio sulla guancia e misteriosamente axel riprese le forze
akamaru si lamentava per il sonno e kiba un po stanco disse
si porto pure a te a casa pero non ti lamentare
e erika si fece tutta rossa
isabella era abbracciatissima vicino al suo iruka che mentre camminava la guardava come il primo giorno che la vide
federica era portata in braccio da gerard way che fischiettava le sue dolcissime e bellissime canzoni *ç*
camilla si preoccupava a stare in braccio a inujasha percio comincio a camminare e inujasha quasi con le lacrime penso
ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti i maschi portano in braccio le girl e io no T__T
e camilla insospettita disse
stai pensando a qualcosa?
e lui
no no penso a quanto sei bella
e camilla disse
sei salvo xD
tutti/e erano soddisfatti della serata passata e
continuate voi xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 16:49




arrivate alle proprie case i ragazzi le salutarono dando loro il bacio della buonanotte (quando isabella entrò in casa, salì nella sua stanza e si affacciò al balcone e vide iruka ancora lì sotto che la guardava e lei gli lanciò una rosa dopo averla baciata, eeeh che romantica!!X°°°°D)
e tutti i ragazzi si avviarono alle loro case..."allora...siete pronti a ripartire?non manca molto ormai.."disse iruka a naruto e kiba...kiba si girò a guardarlo..."tu non vuoi ripartire?" gli chiese iruka..."veramente io..." cominciò lui..."lo so lo so, so qual'è il motivo per cui vuoi restare...però devo ricordarti a malincuore che se non riparti con noi non avrai il punteggio premio per aver svolto la missione...lo sai questo?" "certo che lo so...però mi è più importante erika dei punti per un lavoro ben svolto..."
"beh su questo hai ragione, ma riflettici bene..." concluse iruka...poi si girò verso naruto che gli sorrise..."per te non c'è nemmeno bisogna che lo chieda, giusto?" "sono pronto a partire in qualsiasi momento!" ribattè fiero naruto...così una volta a casa tutti si addormentarono...tutti tranne iruka stesso poichè appena entrò in camera si ritrovò seduto sulla sua poltrona kakashi..."che ci fai quì?" chiese lui stupito..."...e come hai fatto a entrare?!"...l'altro lo guardò sorridendo..."ti dimentichi che sono un ninja!xD comunque ti stavo aspettando!" "e per quale motivo?" chiese iruka un po' infastidito..."volevo solo avvisarti che fra una settimana partirò con voi!" disse kakashi tranquillamente..."cosa?!ma...perchè?" chiese scioccato iruka..."non lo so...mi devo muovere un po'...non mi va di stare con le mani in mano!" detto questo si alzò per andarsene...iruka lo guardò, voleva capire perchè quella decisione anche se temeva la risposta..."buona notte" sospirò kakashi, e sparì...iruka continuò a guardare il punto in cui fino a qualche secondo prima c'era il suo collega...*chissà cos'ha in mente...*pensò...poi stanco si buttò sul letto e si addormentò...
 
Top
† vampira †
view post Posted on 29/7/2008, 17:01




SPOILER (click to view)
bellisshimo *ç* io sto con axel xP pero niente di ose solo dormire xD mi immagino la casa di axel...tutta bruciata!^.^ xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 29/7/2008, 17:07




SPOILER (click to view)
infatti si X°°°°D mezza sgangerata! xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 30/7/2008, 11:19




SPOILER (click to view)
xD non vedo l'ora che posta 9GaArInA4 *ç*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 30/7/2008, 12:34




SPOILER (click to view)
yaya speriamo presto muahahaha!!!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 30/7/2008, 12:35




SPOILER (click to view)
quoto *ç*
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 30/7/2008, 12:37




SPOILER (click to view)
^o^ xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 30/7/2008, 12:40




SPOILER (click to view)
*ç* non ce 9GaArInA4 speriamo torni oggi TçT
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 30/7/2008, 12:55




SPOILER (click to view)
perchè dov'è?? O_____O
 
Top
† vampira †
view post Posted on 30/7/2008, 13:10




SPOILER (click to view)
non e andata da nessuna parte pero non viene credo da stamane xD vabbe siamo aspettiamo xD
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share