Image and video hosting by TinyPic
[giappone~pure~passion]

Reply
Aiutatemi perfavore
icon5  view post Posted on 24/9/2009, 20:07Quote

Cocca dolce cantante...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 20:13

nn riesco a essere abilitata bisogna compilare una scheda ma come? e dovè? :triste: vi prego aiuto
grazie in anticipo :aiuto:

...Cocca...
imageimage

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/9/2009, 12:11Quote

Millennium Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:12

http://giapponeanimeemanga.forumfree.net/?t=32153174

qst è link dove troverai le domande da dover compilare x essere abilitati=)

image« Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo! »

image« Se devo dire la mia, non me ne può importare di meno se il Death Note ti ha reso felice o infelice, ma di norma, pare, che chi viva a contatto con uno Shinigami sia destinato ad un' esistenza miserabile.. »

image « La vita non è essatamente un peso, ma qualcosa di importante che devi tenere con entrambe le mani. All'inizio non me ne sono reso conto tutto sembrava così facile... mi sono accorto di quanto fosse pesante il fardello solo quando tutto mi è scivolato dalle mani. Non sai quante volte sono riuscito ad allergermi... tuttavia... ad un tratto sto sentendo di nuovo quel peso... se me ne fregassi e lo butassi via sarebbe senz'altro più facile ma è più forte di me, non c'è la faccio. Preferisco farmi schiacciare dal tutto il peso della vita che continuare il mio cammino senza di loro.»

image image image

image

image

<3 Baka sisters! <3

Il resto della firma continua qui

La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter.
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 22:36Quote

Status: Utente anonimo

Gia' ^^ grazie kagome *-*

Firma Sotto Costruzione :3

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:12

prego^^

image« Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo! »

image« Se devo dire la mia, non me ne può importare di meno se il Death Note ti ha reso felice o infelice, ma di norma, pare, che chi viva a contatto con uno Shinigami sia destinato ad un' esistenza miserabile.. »

image « La vita non è essatamente un peso, ma qualcosa di importante che devi tenere con entrambe le mani. All'inizio non me ne sono reso conto tutto sembrava così facile... mi sono accorto di quanto fosse pesante il fardello solo quando tutto mi è scivolato dalle mani. Non sai quante volte sono riuscito ad allergermi... tuttavia... ad un tratto sto sentendo di nuovo quel peso... se me ne fregassi e lo butassi via sarebbe senz'altro più facile ma è più forte di me, non c'è la faccio. Preferisco farmi schiacciare dal tutto il peso della vita che continuare il mio cammino senza di loro.»

image image image

image

image

<3 Baka sisters! <3

Il resto della firma continua qui

La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter.
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 24/9/2009, 20:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Candy's Song was skinned by ~ Sy of the 'Cause i Love Skinning!