la storia di gaara parte 2...

« Older   Newer »
  Share  
* IzZiE *
view post Posted on 3/8/2008, 11:22




SPOILER (click to view)
lol!xD che figo però xD chu chu chu!
 
Top
† vampira †
view post Posted on 3/8/2008, 11:25




SPOILER (click to view)
a me piace dire chu chu chu xD lo dico anche nella realta O__o
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 3/8/2008, 11:34




SPOILER (click to view)
hahahaha xD xD xD nuovo verbo da aggiungere al vocabolario ---> chuciare xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 3/8/2008, 14:16




SPOILER (click to view)
il mio e axelgiare e demyxare xD image image image image image axel *ç* non vedo l'ora che posta 9GaArInA4 xD
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 3/8/2008, 15:01




ekkime scusate x il ritardo >.< XD
erika:beh allora? kiba:si..e tu? erika:aspetta..con quante?? kiba:2...te invece?? io:4 ^^ (nll realtà nn è evro a meo che non si conti l'asilo, è k voleav farlo ingelosire XD) kiba con u pizzico d gelosia che gli arde dentro:cosa??chi?? come?? erika:ma che hai??O.o kiba:nnt >.< erika:se lo dici te.. poi kiba si avvicina e la bacia come non l'avva mai baciata e disse:così sono sicuro che non a me non m cambierai erika ricambiò il abcio:io non avevo nessuna intenzione di cambiarti!! kiba:^.^ bn!^.^ allora vuoi venire da me a dormire erika tt rossa:O/////O ok...^///^"
il giorno dopo si ritrovarono a fare colazionequando a temari squillò il cellulare:pronto?? voce:ciao tem!!sn alice!! temari.ciao!! alice:ti volevo dire k stasera m sposo! tem:congratuloazioni!!!vedrai che fra qualke anno ci sarà pure il mio e shikamaru inizia a trmare e i ragazzi gli sussurrano:sei fregato amico!! shikamaru allora cerca di scappare ma temari lo prende per il colletto e lo tiene e gli sussura:tu non andrai da nessuna parte shika:T_______T temari:cmq..certo che verrò!!! alice:puoi portare chiunque!! temari:c arebbero un dozzina di miei amici..alice:^^ ma certo!!! te:perfetto..allora a satsera!!O____________O satsera??aaaaaaa m devo andare a preparareeeeeeeeeeeeeeeeeeee così lasciò shikamaru per prendere tute le ragazze e prima d andare via disse in fretta e furia:stasera c'è un matrimonio quindi noi ci andiamo a preparer..ciaooooooo e iniziarono a correre più non posso...
neji:beh andiamo a prepararci..
al matrimonio....
i ragazzi indossavano tutti uno smoking e le ragazze degli abiti..da matrimonio XD le ragazze andarono dalla sposa e i ragazzi dallo sposo le ragazze:sei bellissimaaaaaaaaa!!!!!! alice:^.^ grz!!!
tem:chissà come sarà il mio matrimonio cn shika *.* - etciiii naruto:shikamaru che hai?? shika:boooo - e le ragaze e il nostro *çççççççççççç* - etciiiiiiiiiiii shika:ragazzi state bene... i ragazzi:booooo...cmq..kissà come sarà il nsotro matrimonio.... - etciiiiiiiiiii alice:ragazze che avete??? le ragazze:speriamo che non ci venga l raffredore!!!! alice:oooo nn me lo attaccate!!! m devo sposare!!! le altre: ^^" tranquilla XD e così..
avevo pokissime idee ormai nn ne ho + neanke una XD ecco a voi.
SPOILER (click to view)
ok quindi vampira dopo scriverà quello che succede nell'organizzazion (k organizzazion?? non ho capito XD) izzie nll missione e io..a suna ^^
 
Top
† vampira †
view post Posted on 3/8/2008, 15:16




SPOILER (click to view)
un organizzazione dove sta axel xD

inizio una musica da matrimonio e tutti corsero e a sedersi e videro alice commossa che piangeva mentre camminava e temari
dai su coraggio!
e anche le altre la incitavano e dopo la lunga parlata del prete (no9n so come si dice xD) li dichiaro marito e moglie e tutti addosso al buffe xD ma dun tratto arrivo axel con uno sguardo triste e disse
claudia andiamo di la...
claudia era preoccupata e le altre non sapevano cosa stesse succedendo cosi claudia ando da axel e vide xemnas che le comunico che doveva ritornare per un periodo all'organizzazione e claudia triste ando a comunicare la triste notizia alle sue amiche
claudia:raga...
le altre le chiesero cosa le fosse successo e pure gaara interveni mentre axel li guardava da lontano
claudia:fra un po devo ritornare nell'organizzazione...
tutti:orga che?quale organizzazione?
claudia:beh noi tutti cerchiamo un cuore perche non c'è l'abbiamo e quindi...
isabella:coooosa?
camilla:tu non hai...
erika:un cuore?
federica:ma allora dovresti...
eleonora:e impossibile vivere senza un cuore!
claudia:beh per noi nessuno e facile vivere senza un cuore...domani mattina parto...
e dato che claudia aveva un aria tristissima tutte l'abbracciarono fortemente e dissero
ritornerai?
claudia annui e disse
e solo per poco...
e delle lacrime scesero dalle ragazze finche kankuro non venne e disse
cosa e succeso?non mi diche l'hanno...
e prima che terminasse la frase varie sberle arrivarono a kankuro e cosi...
SPOILER (click to view)
xD fa nada per il ritardo xD

 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 3/8/2008, 23:50




arrivooooooooooo!!!xD

passarono alla cerimonia l'ultimo pomeriggio insieme, tra risate e lacrime...
la mattina dopo tutti si alzarono presto per non perdersi la partenza di claudia..."ci risentiamo presto!torna a trovarci!" gaara strinse la mano ad axel (commosso xD) e le ragazze abbracciarono claudia, i quali occhi erano ancora gonfi dopo una notte passata a piangere..."ragazze, ci rivedremo, su questo ci potete scommettere!" disse e loro "ci mancherebbe!" e isabella disse ridendo "e non te la spassare troppo con axel che noi ti teniamo d'occhio xD!!" tutte scoppiarono a ridere, compresa claudia che le abbracciò di nuovo...gaara si avvicinò a claudia e dopo averla abbracciata, le disse "se axel combina qualcosa, non esitare a dirmelo!" e claudia gli sorrise malinconicamente "stanne certo!" gli rispose..."beh...è ora..." le sussurrò dopo poco axel, la prese per mano e sparirono così nell'aria mattutina...
isabella si girò a guardare iruka...stava parlando sottovoce con shino e naruto..."non crede che abbiamo perso troppo tempo?" chiedeva quest'ultimo a iruka "già...forse hai ragione..." , "propongo di partire questo stesso pomeriggio, infondo quì non abbiamo altro da fare..." concluse shino...iruka si avvicinò a isabella "oggi pomeriggio partiremo in direzione del villaggio della nebbia...preparati e poi vieni a casa mia, ci incontriamo lì alle 5..." detto questo andò via senza lasciare a isabella la possibilità di obiettare....* >.> ma guarda questi che nemmeno mi lasciano il tempo di decidere e avvisare le altre...* pensò isabella...camilla le si avvicinò "che succede?" le chiese..."oggi parto..." rispose isabella ancora innervosita..."che?!" camilla sgranò gli occhi..."scherzi spero!!" disse...le altre,che avevano sentito la parola "parto" subito si avvicinarono : "non avrai intenzione di partire anche tu oggi?!" urlò eleonora..."temo che dovrò...gli altri hanno già deciso...oggi dovrò fare le mie valigie T____T" le altre ancora scosse dalla notizia decisero di accompagnarla a casa e aiutarla con i preparativi x il viaggio...
[...]
alle 5 meno dieci, era tutto pronto, isabella abbracciò i genitori e uscì con le altre in direzione della casa di iruka...
"vedrai che ti divertirai!" le sussurrò dolcemente erika strofinandole un braccio, "si!sarà uno spasso per te!" annuì camilla tirandole un "pugno" affettuoso sul mento..."e comunque non ci mettere troppo che vogliamo rivederti presto!" sentenziò sorridendo eleonora...isabella non voleva piangere, ma le brillavano gli occhi alla luce del tardo pomeriggio...la casa di iruka si stanziò sull'orizzonte...davanti alla porta c'erano già naruto, hinata, kakashi e shino...si avvicinarono, e salutarono le ragazze..."è arrivato il momento degli addii...i-io..." isabella scoppiò a piangere e strinse a sè tutte quante "mi mancherete..." ...anche le altre piangevano ma non volevano che gli altri vedessero, così si asciugarno in fretta gli occhi...in quel momento uscì di casa iruka che si avvicinò anche lui al gruppo..."andiamo?" chiese..."si..." disse debolmente isabella dopo aver salutato tristemente le altre "a presto!!!"
I sei si avviarono in direzione del sole, e piano piano scomparirono alla vista delle ragazze...
poco prima delle porte di suna gaara, kankuro, temari, kiba, inuyasha e gli altri corsero a salutarli..."volevate partire senza prima averci salutati?!" gridò temari da lontano sventolando la mano in aria...il gruppo sorrise al loro arrivo e si fermò per poco...gaara si avvicinò a isabella e l'abbracciò sussurrandole all'orecchio "abbi cura di te!ti aspetto, torna presto!" detto questo si allontanò con gli altri alla volta del suo palazzo "ci rivedremo prestissimo!!" urlò naruto attravero le mura della città...così di nuovo s'incamminarono, alla volta del deserto...

SPOILER (click to view)
ei eri, ricordati che devi parlare anche per conto di camilla eleonora e federica, che loro rimangono a suna con te!^___________^
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 4/8/2008, 00:18




SPOILER (click to view)
ps xD ho ripostato l'intervento anche sul forum d gaara...abbiamo tipo 11 interventi da copiare anche lì X°°°D oh mamma xD
 
Top
† vampira †
view post Posted on 4/8/2008, 16:41




SPOILER (click to view)
bellisshimo me commossa xD comunque io e axel non abbiamo bisogno di camminare aprimo un varco nell'oscurita e andiamo ovunque noi vogliamo bello e?xD T__T e proprio strappalacrime
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 4/8/2008, 23:49




SPOILER (click to view)
già T______T che tristezza che ci separiamo...sniff sniff...T________T....meno male che poi c rincontreremo presto o tardi xD (cmq grazie, m fa piacere t sia piaciuto ^^)
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 10:09




SPOILER (click to view)
noi ci rincontreremo senno faccio scoppiare la 3 guerra mondiale xD ^.^ chu chu chu
 
Top
9GaArInA4
view post Posted on 5/8/2008, 10:58




SPOILER (click to view)
bellissimooooooooo *.* ade m metto a scrivere..ma qnd pensate d tornare??
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 11:49




SPOILER (click to view)
io subito il tempo di scrivere qualche cavolata sull'organizzazione e torno xD
 
Top
* IzZiE *
view post Posted on 5/8/2008, 12:47




SPOILER (click to view)
veramente non so O______O cmq tranqui, quando tornerò scriverò una bella paginetta muahahahaha (tipo poema xD xD xD)
 
Top
† vampira †
view post Posted on 5/8/2008, 13:02




SPOILER (click to view)
chu chu chu ^.^ anche me chu chu chu xD
 
Top
241 replies since 27/7/2008, 19:30   1069 views
  Share